Come sostituire vecchie edizioni con le nuove

Use this forum for HELP at Choral Public Domain Library as well as FEEDBACK
Post Reply
Ffresi
Posts: 2
Joined: 28 May 2014 22:15

Come sostituire vecchie edizioni con le nuove

Post by Ffresi »

Salve, sono Fabio Fresi e tanti anni fa avevo pubblicato diverse mie composizioni. Nel tempo tante però le ho revisionate e corrette e quindi quelle presenti oggi su CPDL non sono più attuali e andrebbero sostituite con le versioni finali corrette. Altre partiture da me inseirte all'epoca andrebbero persino rimosse. Chi mi può dare un aiuto??
Grazie per la disponibilità

Fabio
carlos
Site Admin
Posts: 1870
Joined: 19 Aug 2008 15:26
Location: São Paulo, Brasil

Re: Come sostituire vecchie edizioni con le nuove

Post by carlos »

Ciao, Fabio. Normalmente tutto quello che si deve fare per aggiornare un file è caricare la nuova versione con esattamente lo stesso nome di quella precedente.

Tuttavia, i tuoi primi contributi sono stati effettuati molto tempo fa, quando CPDL non era una wiki ancora; per questo motivo i file originali sono conservati in un luogo diverso e non possono essere sovrascritti dagli utenti normali.

Così, si prega di caricare le tuoi nuove versioni con qualsiasi nome di scelta, e poi ci informi qui, in modo che possiamo sostituire i file per te.

Saluti,
Carlos (talk)
CPDL Administration
Ffresi
Posts: 2
Joined: 28 May 2014 22:15

Re: Come sostituire vecchie edizioni con le nuove

Post by Ffresi »

Ok, grazie mille per la spiegazione e per avere aggiornato i due file inviati da me con le versioni revisionate.
Volevo inoltre sapere come sarà possibile eliminare alcuni pezzi che ho deciso per vari motivi di non pubblicare oppure che ho, negli anni, "smembrato" e utilizzato come spunto per la nuove composizione. (Quinid brani che "non esitono" più e che, come autore vorrei rimuovere).
Grazie tanto per la disponibilità!
Fabio
carlos
Site Admin
Posts: 1870
Joined: 19 Aug 2008 15:26
Location: São Paulo, Brasil

Re: Come sostituire vecchie edizioni con le nuove

Post by carlos »

Fabio, puoi provare a modificare la tua pagina di compositore te stesso, rimuovendo le linee con i pezzi che non vuoi più di mantenere online: http://www.cpdl.org/wiki/index.php/Fabio_Fresi

Questo sarà un'indicazione per noi dei file che devono essere rimossi.

Saluti
Carlos (talk)
CPDL Administration
Post Reply